FOLIGNO – Anno nuovo, vita nuova per l’Atletico Foligno, che ha chiuso il 2025 con un bel pareggio interno contro la capolista Levante. Un risultato incoraggiante e di buon auspicio in vista del girone di ritorno, che inizia dal PalaPaternesi. Le folignati nella 10^ del girone C del campionato di serie B affrontano la quarta forza del campionato Littoriana.

All’andata al debutto in campionato finì 5 a 1 per le laziali, ma quello di oggi è un altro Atletico Foligno. Innanzitutto è tornato Mister Luigi Battistone e gli effetti della cura si sono già visti contro Levante. La squadra si è anche rinforzata con un altro ritorno, ovvero quello di Maria Giulia Ferroni (foto), giocatrice del gruppo storico, che ha fatto parte nelle ultime due stagioni del roster di serie A.

Insomma l’Atletico contro la Lottoriana vuole la prima vittoria della stagione, ma soprattutto vuole lasciare l’ultimo posto in classifica. Si perché fino ad oggi sono arrivati appena 4 pareggi. La pausa per le feste ha permesso a Mister Battistone di lavorare con la squadra per mettere a punto nuovi schemi di gioco.

Quella di domenica non sarà una partita semplice perchè le avversarie sono al 4° posto in classifica ed hanno chiuso il girone d’andata con la sconfitta di misura di casa del San Michle che è diventata la prima della classe.

ATLETICO FOLIGNO
LITTORIANA FUTSAL

domenica 11 gennaio ore 17
PalaPaternesi di Foligno