FOLIGNO – Un nuovo volto in casa Atletico Foligno per la prossima stagione. L’allenatrice Laura Iorio avrà anche a disposizione Angelica Duranti, su cui la società della presidente Piorico ha deciso di scommettere:
“L’avevamo sentita nominare più volte, ma finché non l’abbiamo vista in campo, non potevamo immaginare fino a che punto il suo talento fosse… naturale, istintivo, travolgente – si legge nella nota ufficiale – . La prima volta che ha toccato palla ci siamo guardati tutti negli occhi con la stessa espressione. Quello stupore che ti fa pensare: “Ma com’è possibile che sia rimasta nascosta così a lungo… persino a se stessa?” Angelica è una scommessa, e questo lo sappiamo bene.
Una scommessa per lei, che si mette in gioco con coraggio, e per noi, che vogliamo accompagnarla in un percorso di crescita senza limiti. Ha un fisico da vera atleta, una fame di gol che si percepisce in ogni movimento e quella capacità rara di accendere l’azione con un’accelerazione che lascia il segno“.
La nuova giocatrice biancoazzurra ha così commentato: “Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di concretizzare la mia passione per questo sport in una realtà che sono sicura saprà essermi maestra e darmi gli strumenti per esprimermi molto di più di quanto riesca a fare ora. Sono fiduciosa di riuscire ad integrarmi in un ambiente che sin da subito mi ha impressionata per serietà ed entusiasmo!“