FOLIGNO – Dopo la separazione con Battistone, l’Atletico Foligno ha ufficializzato la prossima guida tecnica per la ripartenza del progetto dalla Serie B. Si tratta di Laura Iorio, che nell’ultima stagione ha guidato l’Under 19 nel campionato nazionale e in quello regionale, vinto nello spareggio. Si volta pagina, ma con uno spirito nuovo e in un certo senso all’insegna della continuitร .
IL COMUNICATO
Ci sono storie che nascono con naturalezza.
E ci sono scelte che parlano da sole.
Con immensa gioia annunciamo che ๐ ๐ถ๐๐๐ฒ๐ฟ ๐๐ฎ๐๐ฟ๐ฎ ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ assumerร ufficialmente la guida della Prima Squadra, aprendo un nuovo capitolo della nostra storia sportiva.
Un nome che conosciamo bene, un volto familiare, un cuore che ha giร battuto insieme a noi: lo scorso anno, ha guidato la nostra Under 19 con passione, pazienza, carattere e spirito di squadra. Ha saputo ascoltare, ispirare e costruire. Lasciando il segno anche attraverso la conquista del titolo di campionesse regionali.
Oggi si inizia a scrivere una nuova pagina, ma con la stessa penna.
Perchรฉ quando trovi qualcuno che crede nei valori del gruppo, che vive ogni allenamento come una missione e ogni partita come una possibilitร , sai che quella รจ la persona giusta.
Scegliamo la ๐๐ค๐ฃ๐ฉ๐๐ฃ๐ช๐๐ฉ๐โ, perchรฉ crediamo nel ๐ซ๐๐ก๐ค๐ง๐ ๐๐๐ก ๐ฉ๐๐ข๐ฅ๐ค, nella ๐๐ง๐๐จ๐๐๐ฉ๐ ๐๐ค๐ฃ๐๐๐ซ๐๐จ๐ e nella forza della ๐๐๐๐ช๐๐๐.
Scegliamo Laura, perchรฉ ha dimostrato di avere il carattere giusto per entrare in punta di piedi, ma con la forza di chi sa farsi seguire.
๐ผ ๐ฉ๐, ๐๐๐จ๐ฉ๐๐ง, ๐๐ก ๐ฉ๐๐ข๐ค๐ฃ๐ ๐๐ ๐ฆ๐ช๐๐จ๐ฉ๐ ๐จ๐ฆ๐ช๐๐๐ง๐. ๐ผ ๐ฃ๐ค๐ ๐๐ก ๐๐ค๐ข๐ฅ๐๐ฉ๐ค ๐๐ ๐จ๐๐๐ช๐๐ง๐ฉ๐, ๐๐ ๐จ๐ค๐จ๐ฉ๐๐ฃ๐๐ง๐๐ ๐กโ๐ช๐ฃ ๐กโ๐๐ก๐ฉ๐ง๐ค ๐ ๐๐ ๐ฃ๐ค๐ฃ ๐จ๐ข๐๐ฉ๐ฉ๐๐ง๐ ๐ข๐๐ ๐๐ ๐๐ง๐๐๐๐ง๐๐.
Perchรฉ lโAtletico Foligno รจ una famiglia, e ogni traguardo che raggiungeremo, sarร sempre il frutto di un cammino fatto insieme.
Benvenuta nella tua nuova sfida