FOLIGNO –  La Rossi/Edotto Intervolley Foligno è in cerca di un all’allenatore, ma nel frattempo rinforza lo staff dirigenziale. A comunicarlo è la stessa società del Patron Francesco Piumi, attraverso una nota con cui annuncia l’accordo con il marchigiano Giulio Badino (foto).

“La società Intervolley sta già lavorando per la nuova stagione sportiva 2021/22 sia per l’organizzazione del settore giovanile sia per allestire la squadra che parteciperà al campionato nazionale di serie B. A partire dall’arrivo da Civitanova Marche di un nuovo collaboratore con grande esperienza come Giulio Badino.

Badino ha svolto per anni il ruolo di DS e scoutman per varie società sportive, come Volley Libertas Osimo, Pallavolo Moie con cui ha vinto la Coppa Italia in B2 e Sacrata Civitanova.  Inoltre ha svolto l’incarico di Talent Scout di Lega in Serie A per Pallavolo Filottrano e Talent Scount alla Final Four di Coppia Italia nel 2018. A lui la società Intervolley augura un in bocca al lupo per il lavoro che andrà a svolgere all’interno dello staff, un primo  tassello per la nuova stagione a cui seguiranno tante altre novità che verranno annunciate nelle prossime settimane”.











Commenti