CASCIA – Ha ripreso a lavorare la Maia Cascia dopo il secondo test stagionale andato in scena venerdì scorso a Tuscania. Un allenamento congiunto contro una delle dirette avversarie in campionato, o meglio contro una delle favorite per la vittoria del girone E.
Ebbene coach Francesco Tardioli, rispetto all’amichevole contro la Sir ha schierato in posto 4 Carcagnì al posto di Sorrenti in diagonale con Pahor ed ha confermato Scollavezza e Beghelli sulla diagonale palleggiatore-opposto, Rizzo e D’Isidoro al centro e Conforti nel ruoli di libero.
Tuscania, allenata dall’ex giocatore della Marconi Spoleto Perez Moreno, ha confermato gran parte dei giocatori della passata stagione ed è una squadra già rodata tanto da vincere piuttosto agevolmente i primi due parziali 25-18 e 25-15. Spazio alle seconde linee da entrambe le parti e Cascia ha restituito il favore vincendo 25-15 e 25-18.
In casa Maia c’è sicuramente ancora da lavorare e domani si torna in campo per il terzo allenamento congiunto della stagione. Sarà la rivincita della finale play off di serie C della passata stagione. A Cascia arriva la Italchimici Foligno.
la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Cascia Volley.