CASCIA –I l direttore sportivo della Maia Cascia Pierpaolo Re continua a costruire la squadra in vista della prossima stagione. È di pochi minuti fa l’annuncio dell’arrivo di un nuovo giocatore.
“Prende sempre più forma il roster della Maia Cascia, che si prepara all’esordio assoluto nel campionato di serie B. Come noto, la società del Presidente Daniele Marinelli è stata inserita nel girone E con le squadre laziali e toscane e con la Sir Perugia.
Alla corte di Coach Francesco Tardioli arriva il primo centrale. Si tratta di Isacco De Faveri, giovane di grande prospettiva che l’anno scorso ha giocato in A3.
Veneto, classe 2004, 193 centimetri di altezza, Isacco è cresciuto nelle giovanili del Portogruaro, dove tre anni fa ha vinto il campionato di serie C, per poi esordire in B l’anno successivo. L’anno scorso l’esperienza nella terza serie del volley italiano a San Donà.
“Sono molto contento della mia scelta – afferma il giovane centrale – perché è una società con grandi ambizioni, per me sarà un anno molto importante perché vengo da un infortunio, non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i nuovi compagni”.
Quello di Cascia è l’ambiente giusto per ripartire e riprendere il percorso di crescita interrotto proprio dal’infortunio”.