ROMA – La Fipav ha reso noti i calendari provvisori del campionato di serie B maschile che come già noto inizieranno il 16 ottobre. L’ultima partita della regular season è fissata per il 26 marzo 2022. La formula dei play off sarà resa nota solo dopo la stesura dei calendari definitivi.

Nel girone F, quello delle umbre, la Inter Volley Foligno Rossi Ascensori del Patron Francesco Piumi esordirà in trasferta subito contro una delle big ovvero la Invicta Grosseto (domenica 17 ottobre ore 17). Esordio casalingo invece per la Italchimici VolleyBall Foligno del Presidente Alberto Stefanecchia che ospita la Lupi Santa Croce (sabato 16 ottobre Pala Paternesi di Foligno).

L’esordio casalingo per la Inter Volley è fissato per sabato 23 ottobre quando al Pala Ciccioli arriverà Pontedera (ore 18). Prima trasferta per la VolleyBall domenica 24 ottobre contro la Volley Prato (ore 17 e 30).

Il derby folignate arriva subito alla 3^ giornata il 30 ottobre in casa della Volly Ball, (Pala Paternesi ore 18). Quello di ritorno invece in casa della Inter Volley (Pala Ciccioli) è fissato per il 29 gennaio.

CALENDARIO COMPLETO

 

 











Commenti