BIELLA – È stato uno dei grandi protagonisti della promozione dalla serie C alla serie B.

La Scuola Pallavolo Biellese ha annunciato attraverso la pagina facebook ufficiale, nella giornata di ieri la conferma anche per la prossima stagione dello schiacciatore folignate Filippo Agonstini.

Il 32enne Capitano della squadra piemontese dopo un anno in C torna a disputare il campionato interregionale e sarà uno dei punti di forza del nuovo roster della società di Biella.

«Sono molto contento di poter continuare a scrivere nuove pagine insieme alla SPB. Ci tenevo a mettere una virgola, non un punto, dopo la bellissima annata appena trascorsa»