FOLIGNO – Ultima del 2023 in trasferta per la Italchimici Foligno che nell’11^ giornata del girone F del campionato di serie B va a fare visita al Pontedera quarta forza del campionato.

Gli uomini di Coach Riccardo Provvedi vogliono chiudere l’anno in bellezza e vanno a caccia della terza vittoria consecutive dopo quelle contro la Sestese e l’Orte. Sei punti importantissimi che hanno permesso a Bucciarelli e compagni di scalare la classifica fino a portarsi a debita distanza dalla zona calda al 7^ posto con 15 punti.

I risultati sono il frutto del lavoro in palestra agli ordini di Coach Provvedi: “Stiamo attraversando un buon periodo, siamo cresciuti a livello di gioco, difendiamo molto ci alleniamo bene e ogni volta inseriamo un tassello nuovo. Contro Orte siamo stati bravi perché siamo riusciti a vincere nonostante le assenze di Scialò e Bucciarelli. Quella di Pontedera può essere una buona occasione per noi perché i nostri avversari dovranno fare a meno di un uomo importante come il palleggiatore Lazzeroni. Per noi comunque sarenno fondamentali le prime due partite del 2024 contro Livorno e Prato”.

A Pontedera Provvedi ritrova sia Scialò che Bucciarelli. I toscani dopo un avvio scoppiettante hanno bruscamente rallentato anche a causa delle assenze sono reduci dalla pesante sconfitta in casa di Livorno.

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale youtube della Era Volley.

 

GUPPO LUPI POUNTEDERA
ITALCHIMICI FOLIGNO

sabato 16 dicembre ore 18
Palasport Pontedera











Commenti