SAN GIUSTINO – Seconda sfida in poco più quattro giorni tra la Edotto/Rossi Foligno e la ErmGroup San Giustino. I ragazzi di Coach Fabio Piumi reduci dalla sconfitta nella gara di sabato, valida per la 2^ giornata di ritorno del girone F2 di serie B maschile hanno subito l’occasione per riscattarsi. Domani (mercoledì 10 marzo ore 20 e 30) i folignati sono attesi in trasferta a San Giustino per il recupero della 2^ di andata.

Sulla carta partono favoriti i padroni di casa che con quella di sabato hanno messo in fila la terza vittoria consecutiva su altrettante partite disputate portandosi al 2° posto in classifica con 9 punti, alle spalle di Città di Castello, 10 punti, ma 6 partite giocate.

La Edotto/Rossi Foligno invece, dopo tre partite e quattro rinvii, cerca la prima vittoria stagionale. Nella gara di sabato a Foligno San Giustino si è imposta in tre set, ma Bacca e compagni, digiuni di gare ufficiali da circa un mese, hanno impiegato almeno due set per riprendere il ritmo partita. Nel terzo set i folignati hanno giocato alla pari dimostrando di poter mettere in difficoltà un avversario che può contare su un roster di tutto livello con diversi giocatori di categoria superiore.

In casa Foligno la soluziono Duminica in posto 4 ha portato buoni frutti e presumibilmente coach Piumi confermerà il 22enne ex Offida.

La partita verra trasmessa sul canale youtube della ErmGroup.

ERM GROUP SAN GIUSTINO-EDOTTO/ROSSI FOLIGNO mercoledì 10 marzo 20,30 San Giustino











Commenti