CASCIA – Partita importantissima per la Maia Cascia, che nella seconda di ritorno del girone E del campionato di serie B va a fare visita alla penultima della classe Arezzo.

Gli uomini di Coach Francesco Tardioli, dopo la pausa sono ripartiti con il piede giusto e sabato scorso davanti al pubblico di casa si sono imposti per 3 a 1 contro Massa, riscattando prontamente la sconfitta della gara d’andata che aveva segnato l’esordio assoluto dei biancocelesti nel campionato di serie C.

Quella contro Massa è stata una vittoria di squadra perché nel quarto set la rimonta è stata possibile proprio grazie ai cambi voluti dal tecnico biancoceleste. Tre punti importanti che permettono agli uombri di allontanarsi dalla zona calda della classifica e per salire ulteriormente sarebbe importante fare bottino pieno anche contro Arezzo.

I toscani sconfitti all’andata per 3 a 0 (prima vittoria stagionale della Maia Cascia) la settimana scorsa si sono dovuti arrendere i 3 set nel derby contro Pontedera. Nonostante ciò non hanno alcuna intenzione di mollare e vogliono assolutamente provare a centrare la salvezza (nella foto il palleggiatore Scrollavezza).

 

CLUB AREZZO
MAIA CASCIA

sabato 14 febbraio ore 17,30
Palasport di Arezzo