CASCIA – Partita difficile per la Maia Cascia (7 punti), che nella 10^ giornata del girone E del campionato di serie B va a fare visita alla capolista Biauto Jumboffice Sestese (21 punti). Al termine del girone d’andata mancano ancora 4 giornate (3 partite Cascia deve ancora riposare) e la squadra di Coach Francesco Tardioli vuole arrivare al giro di boa nel migliore dei modi.
La settimana scorsa i biancocelesti, dopo un lungo digiuno che durava dalla seconda giornata, sono finalmente tornati alla vittoria. Il 3 a 2 contro i Lupi Santa Croce ha restituito fiducia a tutto l’ambiente e la squadra affronta la trasferta di Sesto Fiorentino con la giusta determinazione.
La Biauto Jumboffice ha iniziato la stagione alla grande e nelle prime 8 partite disputate ha perso una sola volta. I toscani, reduci dal successo per 3 a 1 in casa di Arno, sono il terzo incomodo, ovvero l’unica squadra che può contendere la vittoria del campionato a Tuscania e Civita Castellana.
In casa Cascia le partenze di Rizzo e Carcagnì non sono pesate, positivo l’esordio al centro del giovane Mancini, mentre in posto 4 Tardioli ha alternato Sorrenti e Bevilacqua. È chiaro che il problema è sui possibili cambi, ma la dirigenza sta lavorando per rimpiazzare i due giocatori che sono partiti.
la partita sarà trasmessa in diretta sul canale youtube Pallavolo Sestese.
BIAUTO JUMBOFFICE
MAIA CASCIA
sabato 13 dicembre ore 21
Pala Lilly Sesto Fiorentino










