CASCIA – Debutto casalingo per la Maia Cascia, che va subito a caccia del riscatto. La squadra di Coach Francesco Tardioli ha pagato lo scotto della debuttante e la settimana scorsa nella prima assoluta in serie B girone E è stata costretta a cedere 3 a 1 contro Massa Carrara. Una sconfitta che ci può stare perché in questo campionato il fattore campo è importantissimo, ma soprattutto perché la squadra umbra ha ancora bisogno di tempo per trovare continuità di gioco.

Quella continuità di gioco che è mancata sabato scorso. Si perché la squadra a tratti ha giocato un’ottima pallavolo, poi però le imprecisioni e qualche errore di troppo hanno favorito i toscani, spinti dal calore del pubblico e sicuramente più determinati degli ospiti.

È dall’ottimo secondo set di Massa che bisogna ripartire per affrontare un Arezzo che all’esordio è stato sconfitto in casa in 3 set dalla Gruppo Lupi Pontedera. I toscani sono neopromossi e rispetto alla passata stagione hanno mantenuto gran parte del roster.

Cascia potrà contare sul fattore campo e quindi in linea di massima parte con i favori del pronostico. Coach Tardioli a Massa ha alternato tutti i posto 4 a sua disposizione e quindi lo strarting six, rispetto a sabato scorso, potrebbe cambiare.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Volley Cascia.

MAIA CASCIA
CLUB AREZZO

sabato 18 ore ore 20.30
Palasport Cascia