CASCIA – Il Presidente della Maia Cascia, Daniele Marinelli aveva garantito che, in vista della seconda parte della stagione, avrebbe completato il roster a disposizione di Coach Francesco Tardioli.
Detto, fatto ed il primo rinforzo arriva in posto 4. Si chiama Bruno Borghetti (foto) e si allena già con la squadra in vista del debutto di sabato prossimo, quando i biancocelesti, nell’ultima di andata del girone E del campionato di serie B, ospiteranno Camaiore.
Borghetti, 31 anni, italo-brasiliano di 190 centimetri, arriva dal Cus Bari (serie B), ma vanta una lunga esperienza nella pallavolo italiana tra serie B ed A3. Il primo campionato nella stagione 16-17 con la Cinquefrondi, poi nell’ordine Cosenza, Tricase, Massa Lubrense, Cagliari, Molfetta, Potenza Picena, Igea Marina e nelle ultime due stagioni Bari.
“Sono contento di essere arrivato qui a Cascia – afferma il nuovo giocatore – la stagione è ancora lunga e abbiamo molto da lavorare per raggiungere i nostri obbiettivi. Ho fatto pochi allenamenti insieme alla squadra però si vede da subito che c’è un bel gruppo, ma sopratutto, tanta voglia di vincere. Aspettiamo tutti sabato a vedere la nostra prossima partita per essere il nostro settimo uomo in campo”.
Quello di Borghetti è solo il primo rinforzo, ma già domani la socità dovrebbe annunciare un secondo nuovo giocatore.






