CASCIA – Dopo due settimane di stop riparte il campionato di serie B e nella prima di ritorno del girone E la Maia Cascia affronta in casa il fanalino di coda Massa Carrara. Sfida importante per entrambe le squadre perché gli uomini di Coach Francesco Tardioli cercano punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica, mentre i toscani vogliono assolutamente lasciare l’ultimo posto.

La gara d’andata segnò l’esordio assoluto della Maia Cascia nel campionato di serie B. Un debutto amaro perché ad imporsi furono i padroni di casa con il punteggio di 3 a 1. Rispetto a quella partita però nei roster delle due squadre ci sono stati diversi cambiamenti.

A Cascia sono arrivati il nuovo opposto Pauli e lo schiacciatore Borghetti, con Sorrenti che è passato definitivamente nel ruolo di centrale e con Canenti che è il nuovo libero titolare. I nuovi giocatori hanno già esordito nell’ultima di campionato persa in casa per 3 a 1 contro Camaiore. Rispetto a quella partita Coach Tardioli ritrova anche l’opposto titolare Beghelli, squalificato contro Camaiore.

Novità anche per Massa Carrara, che come gli umbri ha chiuso l’andata con la sconfitta per 3 a 1 contro la Sir Perugia. A rinforzare il roster è arrivato da Terni (serie A3) l’opposto spoletino Cristian Iovieno (foto).

Appuntamento quindi a sabato al Palsport di Cascia alle ore 20 e 30.

 

MAIA CASCIA
MASSA CARRARA

sabato 7 febbraio ore 20.30
Palasport Cascia