CASCIA – Vuole chiudere il 2025 in bellezza la Maia Cascia, che nell’11^giornata del girone E del campionato di serie B ospita la Volley Cecina.
La squadra di Coach Francesco Tardioli punta ad allungare la striscia di risultati positivi e dopo aver battuto in casa Santa Croce, ma soprattutto dopo aver fatto lo sgambetto in trasferta alla capolista Sestese cerca il tris contro una squadra decisamente alla portata.
I toscani infatti sono al penultimo posto in classifica con appena 6 punti. Nelle prime 9 partite sono arrivate appena due vittorie e la settimana scorsa sono stati costretti ad arrendersi in casa in 3 set contro la Sir Perugia.
Le partenze hanno costretto il tecnico a dover trovare soluzioni alternative e l’impiego di Sorrenti (foto) al centro è risultato vincente tanto, che probabilmente la soluzione sarà riprospota anche contro Cecina.
Lo stesso allenatore in settimana ha fatto il punto della situazione spiegando che la società è pronta a tornare sul mercato per rinfoltire e rinforzare il roster in vista della ripartenza dopo le festività.
La partira sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Cascia Volley.
MAIA CASCIA
VOLLEY CECINA
sabato 20 dicembre ore 20.30
PalaPaternesi di Foligno








