CASCIA – Dopo due trasferta consecutive la Maia Cascia torna a giocare davanti al pubblico di casa. Momento decisamente difficile per i biancoelesti di Coach Francesco Tardioli che nella 9^ giornata del girone E del campionato di serie B ospitano Santa Croce.

Gli umbri sono reduci dalla sconfitta per 3 a 1 in casa di Pontedera. Una sconfitta maturata dopo ben oltre due ore di gioco, che hanno caratterizzato una gara sostanzialmente equilibrata. Alla Maia però è mancato quel qualcosa in più per potrare a casa la vittoria.

A Cascia la situazione non è delle migliori perché in settimana sono pariti due giocatori, il centrale Rizzo e lo schiacciatore Carcagnì. Rostar ridotto all’osso con il direttore sportivo Pierpaolo Re che sta comunque cercando di reintegrare il roster con due nuovi giocatori.

Santa Croce è una squadra giovane frutto della collaziorazione con Siena. I tiscani la settimana scorsa hanno perso lo scontro diretto per la salvezza contro la Sir Perugia, che due settimane fa aveva liquidato con lo stesso 3 a 0 anche Cascia.

Per gli uomini di Tardioli si tratta comunque di una buona occasione per tornare a vincere. L’unica vittoria fino ad oggi risale alla serconda di campionato, quando in casa Sorrenti e compagni hanno battuto il fanalino di coda Arno.

La partira sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Cascia Volley.

 

MAIA CASCIA
CODYECO SANTA CROCE

sabato 6 dicembre ore 20.30
PalaSport Cascia