CASCIA – Vuole immediatamente rialzarsi la Maria Cascia, che nella terza giornata del girone E del campionato di serie B ospita ospita Arno.

Dopo la bella vittoria interna contro l’ultima della classe Massa, che ha aperto alla grande il girone di ritorno, gli uomini di Coach Francesco Tardioli la settimana scorsa non sono riusciti a concedere il bis e sono stati costretti a cedere in casa di Arezzo, che ha superato Cecina e si è portata al terzultimo posto a -3 dai biancocelesti.

Una sconfitta inattesa che mette in guardia gli umbri, costretti a tornare subito a muovere la classifica per evitare di tornare nella zona calda. A Cascia arriva un Armo alle prese con diverse difficoltà e reduce dalla sconfitta interna contro la Sir Perugia. Per preparare la partita la Maia ha sostenuto un’amichevole con Foligno.

Stagione difficile quella dei toscani che, dopo un buon avvio, sono stati costretti a ridimensionare le ambizioni di inizio stagione. Nella gara d’andata (foto) Scrollavezza e compagni furono costretti a cedere al tiebreak tornando a casa comnunque con un buon punto.

la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Volley Cascia.

 

MAIA CASCIA
TUSCANGARDEN ARNO

sabato 21 febbraio ore 20.30
PalaSport Cascia