CASCIA – Alla Maia Cascia si attendono rinforzi e invece arrivano ancora notizie che riguardano saluti.
La prima la da direttamente la società attraverso la pagina facebook: “Maia Cascia saluta il direttore sportivo Pierpaolo Re augurandogli il meglio per il futuro!”. Dopo un anno e mezzo di collaborazione quindi le strade del direttore sportivo spoletino e della società del Presidente Daniele Marinelli si dividono. Alla base della decisione, che potrebbe avere anche ripercussioni su alcuni sponsor ci sarebbe una divergenza di vedute sulla gestione della stagione in corso.
Ma non finisce qui perché a quanto pare la squadra strarebbe perdendo anche un’altra pedina fondamentale del roster di Coach Francesco Tardioli. Sulla via della partenza ci sarebbe il libero Mario Conforti (foto). Se la notizia fosse confermata si tratterebbe del quinto giocatore, che dall’inizio della stagione lascia Cascia.
Ora è chiaro che in vista della ripresa del campionato la società dovrà rinforzare il roster, inserendo almeno tre o quattro nuovi giocatori, altrimenti diventa difficile anche sostenere gli allenamenti.







