CAMAIORE – Rimane in Toscana l’opposto Cristian Iovieno. Ad annunciarle il suo ingaggio è stata la MC Volley, la nuova realtà nata dalla collaborazione tra Massa e Camaiore.

Il classe 2002 spoletino è stato il primo giocatore presentato da MC Volley ed è reduce dall’esperienza di Massa dove era arrivato l’anno scorso a metà stagione, dopo aver iniziato a Terni in A3.

Per il 24enne già protagonista nelle passate stagioni dei campionati di A3 e A2, dopo un anno difficile, quella di quest’anno sarà la stagione del riscatto.

“Cristian – scrive MC Volley sulla pagina facebook rappresenta un innesto di qualità, energia e ambizione per il nostro progetto. Braccio pesante, voglia di vincere e tanta fame: insomma, un bel problema per il muro avversario”.