CANOSA DI PUGLIA – Esperienza fuori regione per il giovane cestista spoletino Filippo Gauzzi. Dopo aver difeso i colori di Valdiceppo il classe 2005 cresciuto tra Atomika e Giromondo si trasferisce in Puglia per la sua seconda stagione in B interregionale.
A dare la notizia con una nota pubblicata sulla pagina facebook è la Canusium Basket “felice di annunciare l’arrivo di Filippo Gauzzi, che farà parte del roster per la prossima stagione in Serie B Interregionale.
Umbro, classe 2005, guardia di 1.82 cm, Filippo proviene dal Valdiceppo Basket, società con cui ha completato la sua formazione cestistica.
Negli ultimi anni tra Spoleto e Perugia ha giocato in B Interregionale e in U19 Eccellenza, dimostrando grande crescita e solidità su entrambi i lati del campo.
Talento giovane, dinamico e con tanta voglia di emergere, Filippo è pronto a dare il massimo con la nostra maglia!
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra.”