CASCIA – Arriva dalle Marche il giovane centrale Alessandro D’Isidoro, che nella prossima stagione vestirà la maglia della Maia Cascia del Presidente Daniele Marinelli.
Di Martinsicuro, classe 2005, 201 centimetri d’altezza è cresciuto nelle giovanili della Lube Civitanova. Esperienza in serie C alla Riviera Samb Volley, poi l’anno scorso ha militato nel Montorio disputando il campionato di serie B.
“Sono veramente grato dell’opportunità che mi è stata data dalla società – afferma Alessandro – Cascia ha anche obiettivi molto ambiziosi per questa stagione e sono felice di poter far parte di questo percorso.
Arrivo con grande entusiasmo e voglia di mettermi in gioco, consapevole che ci sarà tanto da lavorare, ma anche tante occasioni per crescere e migliorare.
Ringrazio la società per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme ai miei compagni e a tutto lo staff.”
Alla corte di Coach Francesco Tardioli arriva un giocatore giovane, di grande prospettiva, che può contare su centimetri ma anche su una buona tecnica.