CASCIA – Le due squadre si sono già affrontate nella pre-season più di una volta (foto), ma ora si fa sul serio perché sono in gioco 3 punti importanti. Quello previsto sabato al PalaSir di Santa Maria degli Angeli tra i padroni di casa della Sir e gli ospiti della Maia Cascia è un derby umbro già in chiave salvezza.
Si perché la seconda squadra della Sir, allenata da Coach Andrea Piacentini, è al penultimo posto della classifica con 3 punti, mentre i biancocelesti di Coach Francesco Tardioli sono al quartultimo posto con 5 punti. Dopo sei giornate le due squadre sono lontane dalla vetta della classifica e si sa in questo campionato recuperare è difficilissimo.
La Maia Cascia dopo il bel punto strappato in casa di Civita Castellana, sabato scorso è stata costretta a cedere 3 a 1 davanti al pubblico amico contro un ottimo Grosseto. Se gli uomini di Coach Tardioli vanno in cerca del riscatto dall’altra parte della rete la Sir va a caccia di conferme. Si perché la settimana scorsa, dopo cinque sconfitte consecutive è finalmente arrivata la prima bella vittoria per 3 a 1 in trasferta a Camaiore.
Visti i presupposti quindi si preannuncia una partita equilibrata ed aperta a qualsiasi genere di risultato.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Volley Cascia.
SIR PERUGIA
MAIA CASCIA
sabato 22 novembre ore 17
PalaSir Santa Maria degli Angeli







