FOLIGNO – Alla vigilia dell’inizio della preparazione il direttore sportivo Giulio Badino mette il penultimo tassello al roster 2021/2022.

A ricoprire il ruolo di “vice Cester” sarà il giovanissimo Luca Paolucci. Classe 2004, mancino e dotato di un ottimo atletismo, arriva alla corte di coach Bua a completare il reparto degli opposti dopo aver disputato l’ultima stagione con le compagini giovanili della Lube Volley. Nativo di Fabriano, ha già ottenuto buoni risultati giovanili con la Sabini Castelferretti e con i biancorossi della Lube e si affaccerà per la prima volta in carriera nel palcoscenico della Serie B!

La dirigenza ha espresso la propria soddisfazione sulla pagina facebook “ritenendo l’inserimento di Luca un ulteriore importante tassello che va a rafforzare un roster di base giovane e formato da profili assolutamente promettenti.

Nelle prossime ore verrà svelato anche l’ultimo componente della prima squadra ovvero la quarta banda che inizierà la preparazione a pieno ritmo proprio domani, lunedì 6 settembre, con il raduno al PalaCiccioli di Foligno”.











Commenti