FOLIGNO – Si avvia a completare il roster la VolleyBall Foligno, che ieri ha ufficialmente iniziato dal Flex Village la pre-preparazione. Alla corte di Coach Paolo Restani arriva l’opposto Davide Urbani (27), che va a fare coppia con Giacomo Musco. Si tratta di un ritorno perchè lo schiacciatore perugino aveva già vestito la maglia della società del Presidente Stefanecchia nella stagione 2015/2016 nel campionato di serie C.

“Da anni – scrive la società – Urbani è ormai uno dei migliori interpreti del ruolo di opposto della pallavolo umbra (scuola Rpa Perugia nelle giovanili), il giocatore perugino ha disputato diversi campionati nella massima categoria regionale con squadre di alto valore come la Grifo Volley e nella passata stagione con la Iacact Perugia riuscendo a portare a casa il primo posto”.

Il neo acquisto del direttore sportivo Diego Musco può vantare esperienze importanti anche a livello nazionale con la vittoria di campionato e coppa Italia di serie B2 nel 2013/2014 con la Emma Villas Chiusi e con la partecipazione alla B1 sempre con la società toscana l’anno successivo.










Commenti