FOLIGNO – Seconda conferma in casa Inter Volley Foligno. Dopo il paleggiatore Fabio Piumi continuerà ad indossare la maglia della società folignate anche nella prossima stagione il libero cresciuto nel settore giovanile Raffaele Grillo (foto).

A dare la notizia con un post sulla pagine facebook ufficiale è stata la società che ha annunciato il quarto tassello (dopo Chadtchyn, Merli e Piumi) del roster a disposizione di Coach Peppe Bua.

Raffaele Grillo è cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile folignate, nonostante la giovane età (classe 1998) conosce molto bene la Serie B e due stagioni fa ha avuto l’opportunità di calcare anche il palcoscenico della Serie A3 a Bolzano, prima di far ritorno a Foligno lo scorso anno”.

“Raffaele è un punto cardine della formazione che stiamo allestendo per la prossima stagione – afferma il diesse Giulio Badino – oltre al valore tecnico è fondamentale per noi poter continuare a puntare sulla serietà e sulla capacità di fare gruppo che lo contraddistingue”.

 

 

 











Commenti