CASCIA – L’indagine della Procura della Repubblica di Spoleto che coinvolge il Presidente Daniele Marinelli non ferma di certo la Maia Cascia ansi lo stesso patron della società biancoceleste, nella giornata di ieri ha diffuso una lettera aperta, per fare chiarezza sulla sua posizione, rassicurare i giocatori, ma soprattutto invitare i tifosi a continuare a sostenere la squadra.
Una squadra reduce dal grande risultato di Civita Castellana. Gli uomini di Coach Francesco Tardioli, sotto 2 a 0, trascinati da un Beghelli autore di 35 punti, hanno sfiorato la vittoria al tiebreak. Alla fine è arrivato un solo punto, che ha comunque permesso di muovere la classifica.
A Civita a dare una svolta alla paritia sono stati il giovane palleggiatore Falorni (foto) e lo schiacciatore Sorrenti.
Al Palasport di Cascia per la 6^ giornata del girone E del campionato di serie B arriva un Grosseto che, dopo un’avvio di campionato difficile, la settimana scosa si è permessa di battere in casa in 3 set la capolista Pontedera.
In posto 4 è tornato Alessandrini e la squadra di Coach Rolando ha ritrovato gli equilibri. L’altra banda è Rossi, mentre al centro ci sono l’ex Sir Perugia De Matteis e Ielasi. Diagonale palleggiatore-opposto rodata con Cordano ed un eterno Pellegrino. Gigi e l’ex Foligno Spignese sono i liberi.
Visto l’esito della partita di sabato scorso contro Civita Coch Tardioli potrebbe sconvolgere il 6+1 iniziale rispetto alla settimana scrosa.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Volley Cascia.
MAIA CASCIA
INVICTA GROSSETO
sabato 15 novembre ore 20.20
Palasport Cascia







