CASCIA – Inizia ufficialmente a muoversi la Maia Cascia che, con una nota stampa, ha appena annunciato la prima conferma.

“È stato uni dei grandi protagonisti della passata stagione e sarà ancora uno dei punti di riferimento del nuovo roster della Maia Cascia, che per la prima volta si prepara ad affrontare il campionato di serie B.

La regia della squadra allenata da Coach Francesco Tardioli è affidata a Luca Scrollavezza (foto), palleggiatore  con una lunga carriera tra A2 e serie B.

Emiliano, 192 cm, 28 anni ancora da compiere ha esordito in serie C a 18 anni con la Anderlini Modena. Nella stagione 2018-2019 ha giocato a Gioia del Colle in A2, mentre due anni fa ha vinto i play off del campionato di A3 con Macerata.

Si tratta di un giocatore di grandi qualità tecniche che predilige il gioco veloce, molto forte anche in battuta e a muro.

“Conosciamo bene il valore di Scollavezza – afferma il Direttore Sportivo Pierpaolo Re – ed è proprio da lui che ripartiamo per allestire una squadra competitiva con l’obiettivo di disputare, sin dalla prima stagione in serie B, un campionato di alta classifica. Sono in arrivo diverse novità e nuovi giocatori””.