CASCIA – Anno nuovo, vita nuova in casa Maia Cascia, che riparte con due nuovi giocatori. Si tratta del posto 4 Borghetti e dell’opposto Pauli, presentati in settimana dalla società. L’altra novità riguarda il ruolo di libero che, dopo la partenza di Conforti, è stato affidato al vice Canenti, mentre per quanto riguarda il posto 3 confermata la fiducia a Sorrenti.
Con questi presupposti la squadra di Coach Francesco Tardioli, dopo aver osservato il turno di riposo, affronta nell’ultima di andata del girone E del campionato di serie B la UPC Camaiore, seconda in classifica con 24 punti. I toscani hanno iniziato l’anno con la netta vittoria per 3 a 0 su Pontedera e sono una delle squadre più forti del campionato.
Cascia, dopo un periodo difficile, ha chiuso il 2025 in ascesa, ma nell’ultima partita contro Cecina il tiebreak è stato amaro, è arrivato solo un punto, ma soprattutto è arrivata l’inattesa squalifica per una giornata di Beghelli, che sarà sostituto quindi nel 6+1 titolare dal nuovo arrivato Pauli.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Cascia Volley.
MAIA CASCIA
UPC CAMAIORE
sabato 17 gennaio ore 21
PalaSport Cascia






