VALLE UMBRA – Le squadre del girone F del campionato di serei B tornano in campo per la 20^ giornata.

Ancora stop per la Rossi Ascensori Foligno, che a causa della positività di alcuni elementi del gruppo squadra si è trovata costretta a dover rinviare il big-match con San Giustino previsto per sabato al PalaCiccioli. Per gli uomini di Coach Fabrizio Grezio si tratta del terzo rinvio consecutivo, dopo quelli delle gare contro Prato e quella contro Civita Castellana. Al momento non sono ancora state fissate ufficialmente le date per i recuperi.

ROSSI ASCENSORI-ERM GROUP SAN GIUSTINO RINVIATA

 

Va a caccia del poker la Sir Monini (29 punti) che, dopo la netta vittoria interna contro Orte va a fare visita alla penultima della classe Santa Croce (10 punti). Partita che sulla carta sembra scontata anche perché la Sir, dopo un periodo di difficoltà, è tornata a giocare una buona pallavolo ed ha messo in fila tre vittorie consecutive. La carta Mariano in posto 4 funzione e gli uomini di Coach Carmine Fontana sono tornati a – 3 dalla 2^ in classifica Civita Castellana. I Lupi sono terzultimi in classifica, ma in corsa per la salvezza, la settimana non sono scesi in campo la TMM Perugia, mentre nell’ultima partita si sono dovuti arrendere 3 a 0 contro la capolista San Giustino. La gara d’andata è finita 3 a 0 per la Sir.

LUPI SANTA CROCE-SIR MONINI
sabato 12 marzo ore 17
PalaParenti Santa Corce sull’Arno

 

Tornare a muovere la classifica. È l’obiettivo dell’Italchimici Foligno (9 punti) che, dopo la sconfitta esterna contro la capolista San Giustino, torna a giocare al PalaPaternesi. L’avversario di turno è l’Arno1967 (30 punti) reduce dalla vittoria per 3 a 0 contro Pontedera. I toscani occupano il 3° posto in classifica e stanno disputando un ottimo campionato. La Italchimici di Coach Paolo Restani che ha recuperato Molinari al centro però è affamata di punti e potrebbe anche fare il colpaccio ribaltando il 3 a 0 della gara di andata.

ITALCHIMICI FOLIGNO-ARNO1967
sabato 12 marzo ore 18
PalaPaternesi Foligno











Commenti