VALLE UMBRA – Penultima giornata della regular season per il girone F del campionato di serie B, ma rimangono da recuperare le gare saltate a causa del Covid.

La Rossi Ascensori Foligno di Coach Fabrizio Grezio, dopo Prato, Civita Castellana e San Giustino è costretta a rinviare anche la partita in trasferta contro il fanalino di coda TMM Perugia.

TMM PERUGIA-ROSSI ASCENSORI FOLIGNO RINVIATA

 

Riscattare la pesante sconfitta per 3 a 0 della gara d’andata. È l’obiettivo della Sir Monini (31 punti 15 partite), che va a fare visita alla Volley Prato (27 punti 13 partite) per la seconda trasferta consecutiva. Gli uomini di Coach Carmine Fontana vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva. La settimana scorsa senza Capitan Bucciarelli, Costanzi e compagni sono andati ad imporsi al tiebreak in casa dell’Arno 1967. Vittoria al tiebreak anche per la Volley Prato.

SIR MONINI-VOLLEY PARATO
domenica 20 marzo ore 17,30
Pal.Itc Keynes Prato

 

Ancora una trasferta difficile per la Italchimici Foligno che, dopo la sconfitta interna contro Prato va a fare visita alla Ecosantagata Civita Castellana. Una sfida quasi proibitiva per i folignati do Coach Paolo Restani, che comunque proveranno il tutto per tutto per tornare a muovere la classifica in vista delle sfide dirette che decideranno chi conquisterà la salvezza. All’andata si è imposta Civita Castellana per 3 a 0.

 

ECOSANTAGATA CIVITA CASTELLANA-ITALCHIMICI FOLIGNO
sabato 19 marzo ore 17,30
Palestra Smargiassi Civita Castellana

 

 











Commenti