JESI – Sconfitta pesantissima per la Lucky Wind Trevi che a Jesi è costretta a cedere in 3 set contro la Pieralisi ed dopo aver sognato i play off ora si ritrova a doversi guardare alle spalle perché la zona retrocessione è distante appena 2 punti.

Le umbre non sono praticamente mai entrate in partita e dopo aver rimontato un svantaggio di 9-1 nel primo set sono rimaste agganciate alle avversarie fino al 18 pari per poi cedere 25-20. Più agevoli per le marchigiane 2° e 3° set con le trevane che sono sempre sotto a rincorrere. Nel secondo set Trevi si è fermata a quota 21 mentre nel 3° a quota 17.

La sconfitta di oggi mette in difficoltà la squadra di Coach Ricci che dopo un buon girone d’andata già dall’inizio di quello di ritorno ha iniziato la discesa ed ora deve assolutamente reagire per evitare guai.

 

PIERALISI JESI-LUCKY WIND TREVI 3-0 (25-20, 25-21, 25-17)

PIERALISI PAN JESI: Girini (L2), Cecconi (L1), Spicocchi 5, Pirro 13, Pepa n.e., Paolucci 15, Peretti 4, Angeloni 10, Usberti n.e., Cusma n.e., Milletti 11, Marcelloni n.e. All. Sabbatini

LUCKY WIND TREVI: Radi n.e., Castellucci 7, Capezzali 3, Canuti 5, Casareale 9, Tiberi 3, Giordano 3, Lillacci (L1), Formenti 4, Ba n.e., Della Giovanpaola, Fiorini n.e., Porcu n.e. All. Ricci











Commenti