TREVI – È pronta a dare il bentornato al pubblico amico la Lucky Wind Trevi di Serie B1.

Ed è chiamata subito a battere un colpo dopo lo stop subito a Imola, sabato scorso, all’esordio nel campionato.

Una sconfitta in parte preventivata viste anche le molte defezioni, come la centrale Tiberi, un piccolo acciacco a Lillacci e una Capezzali non ancora a pieno servizio.

Sotto questo aspetto sembrano esserci buone notizie dall’infermeria, con il problema Lillacci che sembra essere rientrato e con Tiberi che ha smaltito totalmente il proprio infortunio e dovrebbe far parte del sestetto titolare che affronterà la Tieffe Zerosystem Modena.

Anche il rientro di Capezzali sembra procedere a gonfie vele, con la spoletina che dovrebbe tornare a disposizione al cento per cento nei prossimi giorni.

Sarà un incontro, quello di sabato, tra due compagini che hanno steccato, anche se in maniera differente, la prima di campionato.

La Lucky Wind, come si diceva, ha lasciato bottino pieno in quel di Imola, mentre Modena ha visto espugnare il proprio palazzetto 3-2 dalla Angelini Cesena.

Due squadre in cerca di riscatto dunque, che sicuramente daranno vita ad un bello spettacolo a cui tutti sono invitati a partecipare.

Appuntamento alle ore 18 di Sabato 15 Ottobre, al PalaGallinella di Via Coste.

 











Commenti