TREVI – È  un roster rinnovato quello della Lucky Wind Trevi che scatterà ai nastri di partenza per il prossimo campionato di serie B1 previsto il 16 ottobre.

Della squadra dell’anno scorso l’unica superstite è la capitana Alessandra CapezzalI all’ennesima stagione con la maglia trevana. L’opposto si troverà a fare da chioccia ad un gruppo di ragazze giovani, ma affamate e ben determinate a far emergere il loro valore.

I nuovi acquisti sono cinque: la palleggiatrice Benedetta Giordano proveniente da Messina (B1), la centrale Francesca Borelli proveniente da Aragona (B1), il libero Alessia Lillacci proveniente da Trestina (B2).

Accanto a questi tre acquisti di zecca, ci sono due ragazze a cui la società di Francesco Sperandio danno il bentornato si tratta della centrale Martina Tiberi, fino a 3 anni fa con la maglia trevana e Alessia Castellucci che aveva lasciato un ottimo ricordo a Trevi prima dell’esperienza a Castelbellino.

La dirigenza trevana non si è lasciata sfuggire la possibilità di avere tra le proprie fila le ragazze che l’anno scorso si sono rivelate le più forti a livello regionale. Stiamo parlando delle campionesse Under 17, provenienti entrambe dalla Marconi Spoleto, Beatrice Pizzi ed Elsa Radi. Volgendo lo sguardo in casa propria, la società ha promosso dal proprio settore giovanile, sempre foriero di ricche soddisfazioni, ragazze pluri campionesse a livello sempre regionale. Stiamo parlando di Elisa Bosi, campionessa Regionale under 19, Rachele Pioli campionessa regionale under 17 e under 19, Giulia Patasce campionessa regionale Under 17 e Under 19, Ndulue Pricess campionessa Regionale Under 19 e Sofia Coresi campionessa regionale under 19.

Insomma i presupposti per un’annata ricca di soddisfazioni ci sono, aspettiamo il verdetto insidacabile del campo.

 

 











Commenti