TREVI – Torna a giocare a pallavolo Jessica Muzi. La centrale spoletina corre in soccorso della Lucky Wind Trevi che deve far fronte alle assenze della centrale Stefania Corna e della schiacciatrice Ilaria D’Angelo, le due giocatrici che erano arrivate in Umbria con il mercato estivo.

Jessica Muzi (foto tratta da trevivolley.it) aveva appeso le ginocchiere al chiodo ed era ferma da due stagioni. Nella stagione 2016/2017 con Trevi conquista la promozione in B1. L’ultimo campionato lo ha disputato sempre con la maglia della Lucky Wind in serie B1 nel 2017/2018. Ha ripreso ad allenarsi a gennaio e sabato nella partita d’esordio nel girone D2 contro Altino è andata in panchina con la maglia della seconda libera.

La 29enne spoletin vanta una lunga carriera tra serie C e serie B ed in passato ha indossato, tra le altre, le maglia della Vis Foligno, della Ternana e di Acquasparta. Si tratta di una giocatrice di esperienza che in questo momento di difficoltà potrebbe risultare preziosa per coach Sperandio per sostitire Corna. La dirigenza dovrà trovare una soluzione anche per rinforzare il posto 4.

 

 











Commenti