TREVI (da trevivolley) – Continua il proprio cammino la Lucky Wind Trevi che, nella diciannovesima giornata di campionato, farà tappa in terra marchigiana.

Dopo la sconfitta subita in casa contro Casal De’ Pazzi, seppur immeritata, le ragazze di Coach Camiolo sono chiamate nuovamente ad un’inversione di marcia.
Sul cammino della Lucky Wind, però, ci sarà un avversario tosto, quella Pieralisi Jesi che occupa il secondo posto in classifica e in piena lotta Playoff insieme a Cesena e a Casal De’ Pazzi.

La Lucky Wind dal proprio canto, si trova invischiata nella lotta per non retrocedere, con la quota salvezza distante due punti.
Stati d’animo differenti contraddistinguono le due squadre perché, se la Lucky Wind viene da una sconfitta, le Jesine ripartono dalla vittoria esterna ottenuta sul campo della Unaomaglia, fanalino di coda del girone.

Una partita che potrebbe essere vista come il classico testa-coda, ma lo sport spesso ci insegna a non lasciare mai nulla di intentato e la Lucky Wind lo sa molto bene.

Fischio d’inizio sabato 16 Marzo alle ore 18 al PalaTriccoli di jesi.

Diretta streaming sulla pagina facebook Pieralisi Volley Jesi.

 

PIERALISI VOLLEY JESI
LUCKY WIND TREVI

sabato 16 marzo ore 18
Palasport Jesi











Commenti