TREVI – Dopo quasi due settimane di preparazione, la Lucky Wind Trevi riassapora l’atmosfera della  gara e di un avversario al di là della rete seppure in modalità amichevole. E’ la Pieralisi Jesi squadra neo promossa in B1 e per di più inserita nello stesso girone della squadra biancazzurra trevana.

Un’ottima occasione per testare il livello di preparazione e cominciare ad affinare gli schemi così da essere pronti  per il 7 novembre, giorno dell’inizio del campionato.  Mister Sperandio schiera Di Arcangelo in palleggio e capitan Capezzali opposto, con Mearini e Corna al centro e la coppia D’Angelo-Casareale alle ali, Ciancio nel ruolo di libero.

Le trevane prendono subito in mano le redini del gioco e fanno subito valere la propria esperienza nella categoria.  Buone le prime indicazioni, anche dal punto di vista individuale, dove soprattutto i nuovi arrivi D’Angelo e Corna erano particolarmente attesi. I due allenatori hanno avuto la possibilità di schierare nel corso della gara tutte le atlete a disposizione ed in casa trevana ha fatto estremamente piacere notare la crescita tecnica delle giovani Ba, Pioli, Patasce, Natali e Giovacchini ormai al secondo anno inserite nel gruppo più importante della società.

Nella prima amichevole della stagione, la Lucky Wind Trevi batte la Pieralisi Jesi 4 set a 1.

 

LUCKY WIND TREVI-PIERALISI V.PAN JESI 4-1 (25-17, 25-11, 25-16, 23-25, 15-12)

LUCKY WIND TREVI: Di Arcangelo 2, Mearini 9, Monaci 2, Ciancio (L1), Ba 4, Capezzali 7, Pioli 4, Patasce 9, Natali (L2), D’Angelo 7, Corna 9, Giovacchini 5, Casareale 12. all. Gian Paolo Sperandio, 2° all. Albino Bosi.

PIERALISI V.PAN JESI: Angelini, Foresi 5, Marcelloni 3, Milletti 6, Canuti 8, Paolucci 8, Giombini 3, Gasparini 3, Spitoni 1, Magi 12, Carletti E. 2, Carletti S., Cecconi (L), Moretti. all. Luciano Sabbatini.

 

 











Commenti