TREVI – Archiviato un girone d’andata caratterizzato da infortuni e problemi fisici che non hanno permesso a Coach Gianluca Ricci (foto) di schierare sempre il miglior 6+1 la Lucky Wind Trevi è pronta a tuffarsi nel girone di ritorno del girone D del campionato di B1.

Si parte subito con una sfida importante, uno scontro diretto in chiave play off. Al PalaGallinella arriva la CSI Clai Imola per un big match da dentro o fuori. Le umbre con 22 punti infatti sono a -9 dalla capolista Bologna e a -6 da altino 2^ in classifica, mentre le romagnole insidiano proprio le trevane a quota 21 punti.

Le ragazze di Coach Ricci quindi cercano una vittoria da 3 punti, sia per riscattare il pesante 3 a 0 subito all’esordio nella gara di andata, ma soprattutto per mantenere a debita distanza un avversario pericoloso proprio in chiave play off.

Il campionato è ancora apertissimo e con 12 partite da giocare e quindi per decidere chi potrà ambire alla promozione in A2 diventano fondamentali gli scontri diretti. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Trevi Volley.

 

LUCKY WIND TREVI
CSI CLAI IMOLA

sabato 4 febbraio ore 18
PalaGallinella Trevi











Commenti