TREVI – All’indomani della vittoria casalinga contro Civitavecchia, in casa Lucky Wind le parole d’ordine sono soddisfazione per il risultato maturato e mantenere la concentrazione vista sabato, anche nell’ultima partita dell’anno contro Energia 4.0- De Mitri.

Anche perché, aggiungiamo noi, dando un’occhiata al prossimo turno di campionato, con le prime 4 in classifica che si sfidano tra loro, una nuova vittoria della squadra del presidente Sperandio porterebbe la squadra a passare le feste nei piani molto nobili della graduatoria.

Comunque, in attesa degli eventi che accadranno nel prossimo turno di campionato, abbiamo raccolto i commenti entusiasti sia di mister Sperandio, sia della palleggiatrice, autrice di un’ottima partita, Benedetta Giordano.

Sperandio: “C’è molta soddisfazione per il risultato di sabato, per come è maturato. Civitavecchia veniva da una partita veramente ottima contro Pomezia che aveva battuto per 3 a 0. Era un avversario che era atteso in grande forma. Noi abbiamo avuto il merito di riuscire a mettere pressione a questa squadra, commettendo pochi errori siamo riusciti ad ottenere questo risultato rotondo. Rimaniamo con molta attenzione e molta concentrazione per il prossimo avversario di sabato prossimo”

 











Commenti