TREVI – Non ha alcuna intenzione di fermarsi la Lucky Wind Trevi, che nella 10^ giornata del girone D del campionato di serie B1 va a fare visita alla Nottolini a Capannori (Lucca).

Le ragazze di Coach Pietro Camiolo cercano la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Valdarninseme e Montespertoli che gli hanno permesso di risalire in classifica e portarsi a +1 proprio dalla Nottolini.

“Dopo le ultime due uscite, entrambe con punti ed entrambe con la vittoria, – scrive la Lucky Wind sulla pagine facebook della societàle ragazze di Coach Camiolo vogliono continuare a dare continuità a questo periodo di ottima forma, già intravisto nell’immeritata sconfitta contro Cesena.

La Lucky Wind si troverà contro una squadra da non sottovalutare, che segue si le trevane ad una sola lunghezza di distanza e che viene dalla sconfitta contro la Liberi E Forti, ma capace, nella giornata precedente, di battere a domicilio la Clementina Volley, attuale quarta forza del Campionato”.

In gioco ci sono punti importanti per la salvezza e per le umbre si tratta di una occasione importante per proseguire la scalata verso la zona salvezza.

 

NOTTOLINI LU
LUCKY WIND TREVI

sabato 9 dicembre ore 21
Palasport Capannori (Lu)

 











Commenti