TREVI (di TreviVolley) – È una Lucky Wind Trevi desiderosa dei fare risultato quella che si appresta ad affrontare la giornata di campionato che sta per prendere il via.
Dopo la bella prestazione offerta sabato scorso al PalaGallinella, le ragazze di Coach Camiolo vogliono dare continuità a questo momento.

Per la diciassettesima giornata di campionato, la quarta di ritorno, sarà il PalaZoli di Pontedera il teatro dell’incontro tra la Ambra Cavallini e la Lucvky Wind.
Se, come detto, le trevane vengono dall’importante vittoria in ottica salvezza contro la Liberi E Forti, al contrario le toscane sono cadute in casa, al tie break, contro Casal De’ Pazzi.

Squadra coriacea, la compagine di Mister Puccini, che proprio nella sfida di settimana scorsa, è stata capace di rimontare due volte le più quotate romane (quarta forza del campionato) portando il match al quinto.

Impegno che rimane importante per la Lucky Wind perché la classifica dice che le toscane seguono le trevane ad un punto di distanza (quindici contro sedici).

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube “Ambra Cavallini Volley Channel”.

 

AMBRA CAVALLINI PONTEDERA
LUCKY WIND TREVI

domenica 3 marzo ore 18
PalaSport Pontedera











Commenti