SAN GEMINI – Terzo test stagionale per l’Antico Pastificio Umbro Foligno che nel fine settimana sarà impegnata nella prima edizione del trofeo “Città di San Gemini”.

Le ragazze di Coach Marco Gobbini sono reduci dalla doppia sfida contro la seconda squadra della Bartoccini Perugia e dopo il 2 a 2 dell’andata, martedì si sono imposte per 2 a 1 alla Palestra Ciccioli di Foligno. Durante l’allenamento congiunto si è infortunata al ginocchio subito nel primo set la schiacciatrice Virginia Degl’Innocenti (foto), che è stata costretta a lasciare il campo.

Inizialmente l’infortunio sembrava piuttosto grave e si è temuto il peggio, poi però dalla società sono arrivate notizie confortanti. La sera stessa la giocatrice è stata visitata dai medici del pronto soccorso di Foligno che non hanno rilevato nulla di particolarmente significativo. L’atleta, che già il giorno seguente ha potuto appoggiare la gamba senza sentire dolore è stata presa in cura dal fisioterapista Dottor Filippo Fusaro e dovrebbe tornare in campo quanto prima forse già da domani.

Oltere alle folignati partecipano al torneo “Città di San Gemini” la squadra di casa SanGemini (C), il Ponte Falcino (B2) e Marsciano (C).

 

PROGRAMMA

Sabato 2 Ottobre
San Gemini Volley – Foligno Volley ore 16.00
Ponte Felcino Volley – Marsciano ore 18.00

Domenica 3 Ottobre
Inizio ore 10.00
finale 3°e 4° posto a seguire finale 1° e 2° posto

 











Commenti