TREVI – Vuole assolutamente chiudere il girone d’andata in bellezza la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro e confermare quanto di buono fatto vedere la settimana scorsa in casa del fanalino di coda Porto San Giorgio.

Si perché il 2026 delle folignati-trevane è iniziato nel migliore dei modi. Dopo mesi di astinenza è tornata finalmente la meritata vittoria, che ha permesso alle ragazze di Coach Roberto Scaccia di lasciare l’ultimo posto della classifica a di tornare in piena corsa anche per la salvezza diretta che oggi sarebbe distante appena 5 punti.

L’ultima di andata (13^ giornata girone G campionato di B2) contro Faenza si gioca al PalGallinella di Trevi. Non sarà una partita semplice perché le avversarie sono al quinto posto in classifica con 19 punti e nell’ultima in casa hanno liquidato in tre set Ozzano.

In casa Lucky Wind Trevi ancora “work in progress” per ciò che concerne il roster. Già dalla settimana scorsa coach Scaccia può contare anche su Elisa Bosi, ma non finisce qui perché sono in arrivo altre novità.

la partita satà trasmessa in diretta streaming sulla pagina faceobbok Trevi Volley.

 

LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO
FENIX ENERGIA FAENZA

sabato 17 gennaio ore 18
PalaGallinella Trevi