FOLIGNO – Due settimane di pausa e la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro è pronta a ripartire. Nella prima di ritorno del girone G del campionato di serie B2 al PalaPaternesi di Foligno arriva la capolista Vitt Chiusi.

Partita importante per le ragazze di Coach Roberto Scaccia, che vanno in ceca di conferme. Si perché le folignati-trevane hanno chiuso il girone d’andata con una doppia vittoria e nel 2026 sono imbattute. Sei punti contro Porto San Giorgio e contro Faenza hanno permesso alla Lucky Wind Antico Pastificio di scalare la classifica e portarsi ad un siffio dalla salvezza.

L’obiettivo quindi è quello di continuare a muovere la classifica, ma è chiaro che non sarà seplice perché Chiusi nella prime 13 partite ha pertso appena 5 punti. Uno di questi lo ha praticamente regalato alle trevane-folignati che, anche grazie ad un errore di formazione del tecnico toscano, all’andata persero al tiebreak.

Rispetto a quella partita però il roster di coach Scaccia è notevolmente mutato. Due settimane fa è rientrata a casa la schiacciatrice Valentina Stella mentre a rinforzare la batteria delle centrali è arrivata Valentina D’Ambra già a disposizione nell’ultima di andata.

La partita sara trasmessa in diretta streaming sulla pagine facebook TreviVolley.

 

LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO
VITT CHIUSI

sabato 7 febbraio ore 18
PalaPaternesi Foligno