TREVI – Un’eventulale vittoria da 3 punti contro la Futura Terracina (37 punti) potrebbe permettere alle ragazze della Lucky Wind Antico Pastificio Umbro (30 punti) di festeggiare la salvezza con una giornata d’anticipo rispetto alla chiusura della regular season (girone H campionato B2).

Certo tutto dipenderà anche dai risultato delle partite di Grosseto che va a fare visita ad una Farmacie Carbone terzultima, ma al momento non ancora condannata alla retrocessione, ma anche di Roma 7 che invece se la vedrà con la terza della classe Trestina in lotta per il secondo posto in chiave play off.

Per le ragazze di Coach Alessandro Fammelume è risultata decisiva la vittoria di martedì nel recupero vinto per 3 a 0 sulla VolleyRò al PalaGallinella di Trevi. Tre punti che hanno permesso alle folignati-trevane di mantenere il vantaggio su Grosseto e di agganciare al sestultimo posto in classifica Roma 7.

Per evitrare i play out tra la quintultima e la quartultima devono esserci più di 2 punti di vantaggio. Un problema che già sabato sera potrebbe non riguardare più le umbre che comunque chiuderanno la regular season ad Anzio contro la Ondamedica (37 punti) già salva.

 

LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO
FUTURA TERRACINA

sabato 3 maggio ore 17
PalaGallinella Trevi