FOLIGNO – Al termine del campionato manca ancora tanto, ma la trasferta di Cervia per la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro (10^ giornata girone G campionato B2) è già quasi un’ultima spiaggia.

Si perché dopo 10 giornate le umbre sono all’ultimo posto con 7 punti mentre le romagnole sono penultime con 8 punti. Inutile dire che in gioco ci sono punti pesanti per la salvezza.

La squadra di coach Roberto Scaccia la settimana scorsa ha subito in casa una pesante sconfitta interna contro Filottrano, mentre Cervia è andata ad imporsi in casa della Clementina ed ha scavalcato in classifica proprio le umbre, che fino ad oggi hanno vinto solo contro Collemarino perdendo ben 4 tiebreak.

In casa Trevi-Foligno l’innesto di Esposito non ha portato i frutti sperati. Coach Scaccia schiera l’opposta in posto 4 e preferisce sacrificare la ricezione favorendo l’attacco, ma la formula non ha portato i risultati sperati. È chiaro che c’è assolutamente bisogno di un cambio di passo perché la situazione è critica.

La partita sarà trasmessa in diretta streaminf sul profilo facebook di Cervia Volley.

 

MY MECH CERVIA VOLLEY RA
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO UMBRO

sabato 13 dicembre ore 18
Palasport Le Roveri Cervia