TREVI – Oltre 20 giorni di sosta e la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro è pronta per ripartire dalla trasferta di Fermo. Le ragazze di Coach Roberto Scaccia nella 12^ giornata del girone G del campionato di serie B2 vanno a fare visita al Ponto San Giorgio.

Chi perde sarà il fanalino di coda perché al momento entrambe le squadre sono a quota 8 punti, all’ultimo e penultimo posto in classifica a – 4 da un probabile play out. Sia le umbre, che le marchigiane hanno chiuso il 2025 con una pesante sconfitta per 3 a 0.

La Lucky Wind si è arresa in casa contro Tortoreto, mentre Porto San Giorgio ha perso in trasferta con Filottrano. Fino ad oggi le marchigiane hanno vinto 3 partite, mentre le ragazze di Scaccia cercano la seconda vittoria stagionale.

La pausa per le feste è servita per ricaricare le pile e per ritrovare un po’ di serenità, dopo un periodo decisamente complicato. La vittoria infatti in casa Trevi-Foligno manca dalla 4^ giornata (1° novembre), quando capitan Maiuli e compagne si imposero in casa contro Collemarino.

A quanto pare anche in vista del girone di ritorno il roster potrebbe essere ulteriormente ritoccato. Al giro di boca mancano solo due partite, poi è prevista ancora una pausa per riprendere a giocare il 7 febbraio nella prima di ritorno contro Chiusi.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Volley Angels Lab.

 

DE MITRI PORTO SAN GIORGIO
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO

sabato 10 gennaio ore 16.30
Tensostruttura Fermo