FOLIGNO – Cerca la prima vittoria della stagione la Lucky Wind Antico Pastificio che nella 4^ giornata del girone G del campionato di serie B2 ospita la Pallavolo Collemarino Ancona.
Le ragazze di Coach Roberto Scaccia sono reduci dalla sconfitta al tiebreak della settimana scorsa in casa della Clementina 2020. Un punto che si somma a quello conquistato all’esordio in casa di Chiusi, ma che lascia l’amaro in bocca perché forse le folignati-trevane con un pizzico di attenzione in più avrebbero conquistato la vittoria.
La partita di sabato per Capitan Maiuli (foto) e compagne sarà la prima della stagione al PalaPaternesi di Foligno, dopo il debutto interno di due settimane fa al PalaGallinella di Trevi. L’avversario di turno, Collemarino nelle prime tre giornate ha lasciato per strada solo un punto la settimana scorsa vincendo al tiebreak contro Gabicce. Nelle prime due giornate le marchigiane hanno battuto Ozzano in 3 set, poi hanno superato Chiusi con il punteggio di 3 a 1.
Se si guarda la classifica le ospiti potrebbero partire favorite, ma la squadra umbra è in crescita e la partita quindi rimane aperta a qualunque genere di risultato. In settimana intanto è arrivata una nuova giocatrice Alessia Caraboni che insieme a Virginia Degl’Innocenti ha comunque permetto al tecnico di alzare il livello degli allenamenti.
La soluzione Pisocchi in posto 4 funziona e con molte probabilità Coach Scaccia confermerà il 6+1 delle prime partita con la giovane Falchetti nel ruolo di opposta.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di Trevi Volley.
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO
COLLEMARINO ANCONA
sabato 1 novembre ore 18
PalaPaternesi Foligno









 
                     
                     
                    