TREVI – Prosegue la fase di avvicinamento al debutto nel girone G del campionato di B2 per la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro. Per conoscere le ragazze della nuova squadra allenata da Coach Roberto Scaccia (foto tratta dalla pagina facebook Trevivolley) e quali sono gli obiettivi del nuovo progetto bisognerà attendere ancora.

È stata rinviata infatti a data da stabilirsi la presentazione ufficiale, prevista per sabato 27 settembre alle ore 11 alla sala consiliare del Comune di Trevi alla presenza dei dirigenti di Foligno Volley e Trevi Volley e della autorità. L’evento è stato annullato per motivi organizzativi.

Intanto però si continua a lavorare in palestra e, dopo il triangolare contro Viterbo e Marsciano, le ragazze si preparano ad un altro importante test previsto per domenica (28 settembre) a Chiusi. Dalla mattina Maiuli e compagne scenderanno in campo in un quadrangolare con le padrone di casa, Deruta e Valdarno.

Prima dell’11 ottobre (debutto in trasferta proprio contro la neopromossa Chiusi), dovrebbero essere previsti altri due allenamenti congiunti. Intanto i dirigenti continuano a lavorare per completare il roster.