FOLIGNO – Partita importante per la Lucky Wind Antico Pastificio Umbro (7 punti) che, dopo l’ennesimo tiebreak amaro in casa di Urbania, nella 9^ giornata del girone G di serie B2 torna al PalaPaternesi di Foligno.
Le ragazze di Coach Roberto Scaccia ospitano la Lardini Filottrano (9 punti), squadra in corsa per la salvezza, che la settimana scorsa ha perso in casa in 3 set contro Arnopolis.
Per le folignati-trevane si tratta di un’importante occasione per tornare a vincere perché al momento l’unica vittoria della stagione risale al primo novembre, quando capitan Maiuli e compagne in casa hanno battuto 3 a 1 Collemarino.
La settimana scorsa la squadra ha disputato una buona prova ed avrebbe anche meritato la vittoria, ma pur essendo avanti nel tiebreak è arrivata la rimonta delle avversarie che alla fine si sono prese 2 punti.
Coach Scaccia ha inserito in posto 4 l’ultima arrivata Esposito che sta ritrovando il miglior stato di forma. Più peso in attacco, perdendo forse qualcosa in ricezione, ma la formula ha comunque portato un buon punto in casa di una buona squadra.
La gara contro Filottrano è decisamente alla portata delle umbre che devono comunque cambire passo per risdalire in classifica.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook di Trevi Volley.
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO
LARDINI FILOTTRANO
sabato 6 dicembre ore 18
PalaPaternesi Foligno










